Torna lo SlimeFest, con un’edizione tutta speciale!

slimefest giorgia malerba

Ora il cast di SlimeFest 2020 è al completo, e tutti gli artisti e creator si stanno mobilitando per un grade show televisivo dedicato ai ragazzi che andrà in onda venerdì 11 dicembre alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, Sky 605.

Il cast musicale è ora al completo e prevede: Emma Muscat, Giorgia Boni, Il Tre, Leo Gassmann, Ludwig, Random e Shade. Gli artisti stanno lavorando per realizzare 7 performance uniche, da location inedite per raccontare 7 storie diverse. Emma Muscat si esibirà dalla sua isola, Malta, Giorgia Boni e Shade da Torino, da Roma: Il Tre, Ludwig, Leo Gassmann.
 
SlimeFest 2020 sarà una grande edizione, per la sua ricchezza di contenuti pensati per mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti e al contempo non smettere di far divertire il suo pubblico. Un concentrato di musica, balli e ospiti tra i più amati dalle nuove generazioni. Non mancheranno sorprese e litri, litri di Slime, che questa volta arriverà direttamente dai laboratori “segreti” di Nickelodeon e sarà direttamente creato dalle due conduttrici: Marta Losito, new entry in conduzione, e Valeria Vedovatti.
  
Come sempre SlimeFest non è solo sinonimo di musica ma anche di divertimento grazie a tutta la squadra dei creator i cui nomi sono già stati annunciati nelle scorse settimane: Giorgia Malerba, Giorgio Solfrizzi, Michelle Cavallaro, Noa Planas e Swami Caputo. Molti di loro sono già carichi e pronti grazie “Road to SlimeFest”: sono, infatti, loro i protagonisti dei video che sono disponibili sia sul sito che sulle pagine social di Nickelodeon, Instagram, Facebook, e Youtube.

Abbiamo visto, Swami Caputo fare cose con lo slime, come truccarsi e cucinare, oppure Giorgio Solfrizzi che si è trovato barattoli e barattoli di slime dentro l’armadio.

Share:
Isola degli Artisti s.r.l. - P. IVA 02364110599