Loving Sicily

Dopo l’evento “Loving Alex”, che abbiamo fatto al Blue Note di Milano dedicato ad Alex Baroni, sabato abbiamo inaugurato in teatro con un sorprendente sold out, un nuovo progetto live ”LOVING SICILY”, uno spettacolo dedicato alla Sicilia e alle grandi personalità di questa terra che hanno lasciato un segno indelebile nella cultura del nostro paese e che rimarranno nel tempo come un esempio, un manifesto per l’infinita eredità che ci hanno lasciato.

Siamo lieti di comunicarvi che prossimamente presenteremo il progetto (con alcune novità) all’anfiteatro di Taormina e in diversi prestigiosi teatri di culto.

Il progetto ideato da @carlo_avarello , è dedicato a Franco Battiato, Rosa Balistreri, Andrea Cammilleri, Luigi Pirandello e ai grandi uomini come Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e Giuseppe Impastato.

Ringraziamo il Maestro @peppesferrazza e il Direttore d’orchestra @luigisferrazzamusic , per aver sposato l’idea e costruito fin dall’inizio il lavoro di questo progetto, assieme a tutti i musicisti e alla Sicily Symphony Orchestra.

Un grazie speciale a @giov_caccamo e @iblaofficial per l’emozioni che ci hanno regalato e per la preziosa interpretazione dei brani eseguiti.

Share:
Isola degli Artisti s.r.l. - P. IVA 02364110599