Djomi vince la il 65 Festival di Castrocaro prodotto da Isola degli Artisti

La finale della 65esima edizione del “FESTIVAL DI CASTROCARO” è stata un grande successo ieri sera, presentata dal rapper CLEMENTINO e dalla conduttrice di Radio Italia MANOLA MOSLEHI. Il cantautore e rapper DJOMI (nome d’arte di Domenico Pini, 21 anni, di Cervia, Ravenna) ha conquistato la vittoria in una Piazza D’Armi di Terra del Sole (FC) affollata.

Il suo brano inedito, “Chiama un dottore”, sarà in radio e disponibile sulle piattaforme digitali (ADA Music Italy) a partire dal 29 settembre.

Il Festival di Castrocaro ha generato un notevole interesse sui social, con 15 milioni di interazioni e visualizzazioni correlate.

KAOTIKA, alias di Pietro Peloso, un cantautore di 22 anni di Orta Nova (Foggia), si è aggiudicato il Premio della critica con il brano inedito “Ho pianto”. Il premio è stato assegnato dalla giuria di qualità presieduta dal maestro Beppe Vessicchio e composta da Serena Brancale, Michele Zarrillo e Carlo Avarello. Kaotika ha anche vinto il Premio Isola degli Artisti e si è classificato al terzo posto a pari merito con Sara Russo (24 anni, di Napoli, inedito “C’est la vie”).

Tobia Lanaro di Vicenza, esibendosi con l’inedito “Basta”, si è aggiudicato il Premio web, assegnato dai content creator Daniele Cabras, Giulia Salemi, Le Donatella e JoStyle, oltre a conquistare il secondo posto sul podio.

BOSCO, nome d’arte di Alberto Boschiero, un cantautore di 25 anni originario di Venezia con l’inedito “Disegni Bianchi”, ha ricevuto la Menzione Radio Kiss Kiss.

La “Isola degli Artisti” è stata descritta come un luogo di inclusione, condivisione e partecipazione, fondata da Carlo Avarello. Questa realtà unica nel suo genere ha radunato artisti di varie discipline, promuovendo la collaborazione e l’influenza reciproca. Isola degli Artisti è diventata un punto di riferimento in Italia per giovani interpreti, autori e cantautori, con numerose produzioni e collaborazioni con artisti di spicco.

Carlo Avarello, in qualità di Management e/o Music Publisher dei propri artisti, ha partecipato 13 volte al Festival di Sanremo e ha consolidato numerose collaborazioni con celebrità nazionali e internazionali. La sua isola è diventata anche una casa di produzione per programmi televisivi, inclusi il Premio Lunezia e il Premio Lelio Luttazzi.

La poliedrica attività di Carlo Avarello include anche il ruolo di produttore discografico, con sette talenti provenienti dalla Isola degli Artisti Academy che hanno partecipato al format Amici di Maria De Filippi negli ultimi 4 anni. Ha anche ricoperto il ruolo di direttore musicale di Amici Celebrities e di Amici di Maria De Filippi 2019/2020.

Come musicista, ha portato i suoi progetti su palchi internazionali come il Blue Note di New York, il Blue Note di Tokio e l’Umbria Jazz, dimostrando una carriera eclettica e di successo.

Artist

ROSTER

Catalogo IDA

LABEL & PUBLISHING

Talents

ROSTER CONTENT CREATOR

IDA Academy

AUTORI & INTERPRETI
MUSICISTI & PRODUTTORI

Produzioni Live & TV

CONCERTI & SPETTACOLI

Cantera

RECORDS

NEWS

RASSEGNA STAMPA

Isola degli Artisti – P. IVA 02364110599
Avarello Music s.r.l. – P.IVA 02888910599